Prp spalla

Buongiorno pratico crossfit e da parecchio soffro di impingement alla spalla sx che mi impedisce di allenarmi come vorrei.
su consiglio dell' ortopedico ho effettuato 3 iniezioni di prp alla spalla sinistra, una a settimana per tre settimane.
ho effettuato l ultima iniezione il 29 luglio ma al momento non vedo grandi risultati.
Sto effettuando la fisioterapia ma ho ancora dolore a svolgere parecchi movimenti in palestra (piegamenti a terra, trazioni ecc).
Il prp dopo quando dovrebbe fare effetto?
Mi ritrovo a pormi la domanda: ma visto il tempo trascorso le iniezioni non hanno funzionato o al contrario è troppo presto?
Il medico era stato vago sulle tempistiche di efficacia quindi al momento mi trovo spaesata.
Grazie
[#1]
Dr. Luca Fresta Ortopedico 12 4
Gentile paziente, le iniezioni di PRP posso aiutare a ridurre l'infiammazione della spalla e in genere il loro effetto si manifesta già alla seconda settimana. Se il dolore persiste, le consiglio di sospendere l'attività sportiva, e fare una rivalutazione ortopedica con un approfondimento diagnostico. Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Dr. Luca Fresta