Buongiorno, dopo uno scatto ho sentito un crack al polpaccio sinistro e ovviamente tanto dolore

Buongiorno, dopo uno scatto ho sentito un crack al polpaccio sinistro.
Il giorno dopo ho fatto una ecografia con la seguente diagnosi: disinserzione focale (5 mm circa) della giunzione miotendinea sul versante mediale del ventre mediale del muscolo gastrocnemio con associata raccolta liquida locoregionale di 3, 5x0, 4 cm circa.

Considerato il periodo che sono tutti in ferie non ho trovato un medico che possa consigliarmi su una terapia da seguire, quindi volevo un consulto su una terapia da seguire, grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 37 5 1
Salve, da quello che descrive sembra abbia avuto una lesione incompleta del T. d'Achille. Sarebbe necessaria una accurata visita per meglio comprendere l'entità del danno e consigliarle la cura più accurata. Si rivolga pertanto ad un ortopedico di sua fiducia. Saluti.

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, sono riuscito a farei una visita in ospedale da un ortopedico e mi ha detto che non è niente di grave e non mi ha dato nessuna terapia tranne riposo per 10 giorni , mentre il mio ortopedico che è in ferie e ha letto il referto è più preoccupato così come lei. Non so che fare.