Dolore spalla

Buongiorno Dottore, da circa 2 mesi ho un dolore/fastidio alla spalla anteriore sinistra, ho fatto ecografia e RMN e la diagnosi è tendinite e calcificazioni di pochi mm...il dolore lo sento quando mi alzo dal letto oppure quando allaccio le scarpe, poi durante il giorno va a momenti.
Lavoro in magazzino e si sollevano anche merci pesanti, durante la notte lo sento quando cambio posizione, l'ortopedico che mi ha visitato mi ha consigliato onde d'urto e fisioterapia, cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 488 31
Io le proporrei un’infiltrazione alla borsa calcifica su cui scorre il tendine e poi le consiglierei un ciclo di fisioterapia. Le onde d’urto che andrebbero pure bene possono risultare piuttosto dolorose.

[#2]
Utente
Grazie Dottore per la risposta,seguirò il Suo consiglio,non servono ulteriori accertamenti diagnostici? Grazie ancora e buona serata