Spesso mi cede un ginocchio e in quel momento mi fa un male bestiale poi passa cosa può essere

Buonasera,
Ho 25 anni e ormai mi succede più volte che il ginocchio dx mi giochi un brutto scherzo! Improvvisamente lo sento vedere come se cascassi in terra da un momento all'altro e in quel frangente sento un male bestiale.. poi fatto un grosso schiocco non sento più nulla e posso continuare a fare quello che stavo facendo.. purtroppo per lavoro devo fare tante scale al giorno e la cosa diventa pericolosa quando mi succede mentre le sto scendendo perché è davvero imprevedibile.. cosa può essere? E come posso risolvere? Grazie mille
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Potrebbe essere dovuto all'ipotrofia muscolare o a una lesione legamentosa per cui Le consiglio di fare una visita specialistica per capire le cause del cedimento soprattutto se il problema persiste. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore provvederò ad effettuare qualche esame in più..buon lavoro.