Stata diagnosticata una sindrome di tietze

A mia madre (54 anni) è stata diagnosticata una sindrome di Tietze. Vorrei avere qualche delucidazione su questa malattia e sulle possibili cure.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Carlo Anselmetti Radiologo, Radiologo interventista 6
La sindrome di Tietze è una sindrome dolorosa benigna deterinata da una infiammazione su base atrosica delle articolazioni strenoclavicolari. E' utile la terapia antiinfiammatoria. Le consiglio dirivolgersi ad un reumatologo.
Distinti saluti