Frattura parzialmente scomposta della radio

Salve,
circa 10 giorni fa ho avuto una caduta e mi sono provocato una frattura parzialmente scomposta della radio.
Il medico in ospedale con la manovra me lo ha rimesso a posto.
Qualcuno mi ha consigliato la magnetoterapia, è davvero utile? A cosa serve?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
La magneterapia ha una funzione di stimolare la formazione del callo osseo oltre ad altre funzioni.
Le consiglierei di seguire la prescrizione perchè sicuramente la faciliterà nella guarigione.
Cordiali saluti.

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille dottore per la delucidazione.