Dolore al petto per posizione

Ciao sono un ragazzo di 26 anni è ho un problema...
Vorrei sapere il perché quando mi alzo dal letto mi devo scattare il torace perché se no mi si irradia tutto e non mi fa respirare e mi da del dolore forte... È una cosa normale?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
NESSUNA PREOCCUPAZIONE. SONO PROBLEMI DI POSTURA DELLA COLONNA VERTEBRALE.
APPENA PUOI ISCRIVITI AD UNA PALESTRA GESTITA DA ESPERTI IN ATTIVITA' MOTORIE CHE TI FACCIANO FARE DEGLI ESERCIZI DI POSTURA, DI MOBILIZZAZIONE DEL RACHIDE IN TOTO E DI POTENZIAMENTO MUSCOLARE DEL TRONCO E DELL'ADDOME.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.

[#2]
dopo
Utente
Ti ringrazio dottore perche io lo stavo collegando ad un problema di cuore...e sono entrato in asia e panico per questo... Perche sento come fitte di aghi sia da avanti che dietro.... Tipo come anche di addormentamento e fitte