Nn fa male

Ho una specia di escrescienza sul tallone....nn fa male... ed e dura al tatto cosa puo essere? io gioco a calcio puo esserci qualche collegamento.... e circa alta 1 cm .....aspetto risp e ringrazio
[#1]
Dr. Rocco De Vitis Ortopedico, Chirurgo della mano, Microchirurgo 80 4
Se è una escrescenza ossea posteriore vicino al tendine d'achille può trattarsi di una esostosi detta Calcagno di Haglund. Non ci sono indicazioni al trattamento se è asintomatica, ma potrebbe specie se giochi a calcio dare delle borsiti retrochillee che sono dolorose.
Non devi assolutamente smettere di giocare ma solo curarti se ti farà male!

Dr. Rocco De Vitis