Ecografia cute e sotto cute

Oggi ho fatto un eco a mio.
figlio di 18 mesi.
L.
esito è stato questo:
Alla Tumefazione clinicamente apprezzabile del ginocchio destro corrisponde formazione ovale, transonica, fluida, superficiale di 20 mm per 9mm a margini regolari, avascolare, compatibile con formazione cistica.
Vorrei un consulto di un un'ortopefico.
E vorrei sapere se dovrei preoccuparmi e dei consigli.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissima,

la formazione sembra apparentemente benigna e quindi meritevole solo di osservazione specialistica per monitorare la sua stabilità nel tempo. Se non varia nei prossimi anni allora la cosa sarà prognosticamente favorevole.

Cordiali Saluti
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie