Problema al ginocchio

Salve, sono una ragazza di quasi 18 anni.
Da circa 10 giorni ho un problema al ginocchio sinistro.
Quando mi piego sulle ginocchia o mi accovaccio e successivamente mi alzo, succede che esso fa degli scatti e rimane piegato per un po’ prima di tornare come dovrebbe essere.
Questo mi provoca dolore.
Inoltre, quest’ultimo persiste anche quando cammino (con dolore nel retro del ginocchio) e quando dormo (il ginocchio rimane piegato quando passo da una posizione fetale a quella stesa).
Non ricordo di aver avuto alcun trauma.
Vorrei sapere se si può conoscere la causa di questo dolore e da quale specialista dovrei andare per una visita.
[#1]
Prof. Vittorio Gianni Zaffarana Ortopedico 27 5
Da come lei descrive la situazione, sembrerebbe una lesione del corno posteriore del menisco.
Consulterei un Ortopedico senza dubbio

Prof. Vittorio Gianni Zaffarana

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Consulterò a breve un Ortopedico.