Soluzione per sindrome da conflitto subacromiale persistente

Buongiorno dottori,
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi per il servizio molto utile che offrite, premetto che sono in attesa di una visita con un chirurgo della spalla e che sono già in cura in un istituto ortopedico.

Da circa due anni ho un dolore molto intenso alla spalla destra, e difficoltà nei movimenti di abduzione e rotazione interna, ho già eseguito RMN e RX la quale riporta "riduzione dello spazio SAD.
" Mi è stata diagnosticata una sindrome da conflitto subacromiale per cui in seguito ho eseguito terapia farmacologica e fisioterapia (Tecar, onde d'urto, ultrasuoni) senza risultati.
Successivamente mi hanno prescritto riabilitazione anche questa senza risultati.
Un mese fa ho eseguito tre infiltrazioni di depo medrol anche queste senza risultati.
Ad oggi mi ritrovo senza aver avuto alcun miglioramento.

A questo punto (consapevole dei limiti di un consulto online) mi chiedevo secondo voi quale potrebbe essere la soluzione.

(La visita dal chirurgo della spalla mi è stata consigliata dal medico di famiglia ma ancora non so cosa mi dirà per questo nell'attesa volevo iniziare, a titolo informativo, a sentire un parere medico).

Spero di essere stata abbastanza chiara nell'anamnesi e ringrazio chiunque dedicherà del tempo alla mia richiesta.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
se tutti i tentativi di terapia conservativa non hanno dato risultati (ammesso che siano stati eseguiti correttamente) l'alternativa è chirurgica.
Dovrebbe eseguire una visita con uno specialista chirurgo della spalla come consigliato dal medico curante.
Mi chiedo però chi le abbia eseguito la terapia infiltrativa alla spalla...
Cordiali saluti

Antonio Mattei