Scheletro toracico costale tac

Salve.
Sono un uomo di 60 anni è ho fatto un'esame al torace, volevo sapere se fosse tutto a posto.
Di seguito riporterò il referto.

L'esame radiografico dell'emitorace di sinistra mostra assenza di significative alterazioni morfo-strutturali, di sicure lesioni oasee a focolaio e di natura traumatica recente evidenziabili a carico delle coste nelle proiezioni eseguite.

Grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Dal referto sembra non esserci nulla di natura traumatica se questo era il quesito posto.
Cordiali saluti

Antonio Mattei