Che terapia posso intraprendere

SALVE,

HO UN PROBLEMA DI PUBALGIA, HO EFFETTUATO UNA ECOGRAFIA AL PUBE E QUESTO E' OL REFERTO: "ALL'INDAGINE A LIVELLO DELL'INTERSEZIONE DEI TENDINI DEI RETTI DELL'ADDOME AL PUBE, SEGNATAMENTE E SN, SI APPREZZA UN IPOECOGENO ISPESSIMENTO DA ENTESITE. NON APPREZZABILI RACCOLTE O CALCIFOCAZIONI I ATTO.

CHE TERAPIA POSSO INTRAPRENDERE? LASER, TACKER, MAGNETOPERAPIA, MASSAGGI COSA MI CONSIGLIA.

GRAZIE
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
In genere le entesiti con o senza calcificazioni trovano come terapia elettiva le onde d'urto. Si rivolga ad un bravo ortopedico o fisiatra in zona che la valuti e che possa eventualmente praticarle se possibile questa terapia. Saluti Dr Stefano Guidotti Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com