Dolore all osso sacro

SALVE
2 O 3 ANNI FA HO INIZIATO AD AVVERTIRE UN DOLORE ALL'OSSO SACRO, NON POTEVO STARE SEDUTA O PIEGARMI, IL MEDICO CURANTE MI HA SUGGERITO L'APPLICAZIONE DELLA POMATA VOLTAREN, IL DOLORE DOPO TEMPO E' PASSATO, MA CONTINUA A TORNARE.NON ACUTO COME NELLA PRIMA VOLTA PERCHE' ALMENO POSSO STARE SEDUTA MA HO DIFFICOLTA' A PIEGARMI. STO APPLICANDO DI NUOVO LA POMATA MA SONO PREOCCUPATA PER IL RITORNO CONTINUO DI QUESTO DOLORE. NON HO FATTO rx NEANCHE VISITE MEDICHE. MI CONSIGLIATE DI FARLE? E INOLTRE VOLEVO SAPERE SE QUESTO PROBLEMA PUò ESSERE LEGATO ALL'OBESITA', ALLA CATTIVA POSTURA O S POSSO ESSERMI FATTA MALE QUALCHE VOLTA SENZA ACCORGERMI DI AVER SBATTUTO L'OSSO E SE SI TRATTA OGGI DI REUMATISMI. VI PREGO DI RISPONDERMI. CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sicuramente l'obesità, la postura e precedenti traumi potrebbero anche influire sulla sintomatologia che riferisce. E' necessario che esegua della radiografie ed una visita ortopedica.
Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi