Infiammazione sottoscapolare

SALVE, DA 5/6 MESI HO UN DOLORE AL SOTTOSCAPOLARE DELLA SPALLA SINISTRA. HO FATTO VARI CONSULTI MEDICI E L'ULTIMO DOTTORE MI HA DATO UNA COMPRESSA AL MATTINO CHE SI CHIAMA "TAUXIB 60 MG" E POI UNA CREMA DA METTERE PRIMA DI DORMIRE "NEVRIL". SONO PASSATI 8 GIORNI MA IL DOLORE PERSISTE ANCORA, GENTILMENTE COSA MI CONSIGLIATE? GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
a meno di uno sforzo o di un trauma e´difficile che il sottoscapolre da solo si infiammi. Piü´spesso e´conivolto nelle lesioni della cuffia o nelle patologie del clb. certo il tauxib da 60 mg e´un dosaggio molto basso (chieda se puo´passare al 120 mg)

Dr. alberto  picinotti