Buongiorno,una botta al naso ,può cominciare a fare male dopo 2 mesi dall' incidente?

Buongiorno,
a dicembre, ho preso una botta alla parte sinistra del naso, parte superiore, aprendo la porta della mensola della cucina, ho messo subito ghiaccio, in quanto faceva male.
Ho tenuto così per un'oretta, due, non ho avuto sanguinamenti, botte visibili, neppure toccando sentivo tanto dolore, poi è passato.
Dopo un mese e mezzo, da sdraiata, guardando la tv (premetto che ho forti dolori cervicali e quindi se sono sdraiata in maniera non adatta sento dolore), ho cominciato ad aver male al naso, dalla parte della botta, un dolore intenso interno, e il giorno dopo, sentendo umidità, avevo di nuovo dolore, più lo tocco e più sento dolore, come mai dopo due mesi?

Ma e'possibile che sia stato rotto e che non avevo problema prima?
ho paura che l osso venga fuori sul setto nasale

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve farsi visitare, ovviamente, uno Specialista per un esame clinico, ma puo' essere anche utile una RX delle ossa nasali. Solo cosi' riusciamo a capire l'esito del trauma a suo tempo subito.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori