Escrescenza all’interno della narice

Buongiorno scrivo per avere un consulto.

Ho notato da qualche giorno a questa parte, un fastidio quando mi soffio il naso o tocco le parti li vicine, e guardando attentamente ho notato una piccola escrescenza bianca all’interno della narice, che, normalmente non mi da alcun tipo di fastidio, ma solo appunto quando mi soffio il naso.

Mi consigliate di approfondire con una visita specialistica?
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio che sia utile farsi visitare da uno Specialista. Potrebbe trattarsi di un turbinato, come di un polipo. Anche se, sicuramente, non si tratta di qualcosa di grave, è bene capire cio' che descrive.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Sono riuscito a farmi visitare dal mio medico di famiglia e mi ha prescritto cortison chemicetina, 3 volte al giorno per una settimana, anche se non si è pronunciato su ciò che potrebbe essere. In caso non si risolva provvederò a fare una visita specialistica