Vertisec e' curativo?

Buongiorno sto prendendo Vertisec da pochi giorni alla dose massima consentita, la diagnosi: dizzines persistenti e disequilibrio vestibolare 12 percento ad orecchio sx.
Vorrei sapere se il vertisec e' solo sintomatico o cura il disequilibrio.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il farmaco in questione rientra fra quelli antivertiginosi ed è curativo, migliorando il microcircolo dell'orecchio interno.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori