Rumore dentro orecchio

Buonasera volevo chiedere un consulto e da un po' che sento scricchiolio nell'orecchio quando mastico con piccolo doloretto che parte nel timpano...poi passa e dopo un po' inizio a mangiare di nuovo sento uno schiocco forte e riparte il rumore tipo gnac gnac provenire dall' orecchio sinistro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause del sintomo descritto, da un semplice tappo di cerume ad un problema di articolazione temporo-mandibolare. Per questo motivo, serve almeno che si facica visitare dal suo Medico curante

Dr. Raffaello Brunori