Adenotonsillectomia

Salve... il 17 marzo mio figlio di 4 anni a subito una adenotonsillectomia, quest'oggi abbiamo effettuato la prima visita e ci hanno deto che a ancora della fibrina e che quindi dovrà continuare la dieta semi liquida e morbida... quello che vorrei chiedere è se è normale che al 12 giorno sia ancora presente la fibrina... grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, è normale. Dopo il quindicesimo giorno, puo' incominciare ad alimentarsi normalmente, stando sempre attenti a quei cibi che potrebbero graffiare la zona operata, come la crosta del pane, fette biscottate, crosta della pizza, biscotti secchi, etc
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori