All'interno della bocca non ho arrossamenti ne macchie di alcun genere

ho questo disturbo da circa tre anni,il bruciore alla lingua e tutto intorno al cavo orale inizia al mattino,dopo pochi minuti dal risveglio e mi tormenta
per tutto il giorno fino al momento di coricarmi,mi da un po'di sollievo masticare del chewin gum. Ho fatto una visita da un otorino che mi ha controllato ma non ha visto niente di preoccupante, sono stato dal dentista
ho fatto analisi del sangue tutto negativo non ho altri sintomi.dimenticavo
all'interno della bocca non ho arrossamenti ne macchie di alcun genere.
ringrazio anticipatamente per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Potrebbe trattarsi anche di un caso di ipovitaminosi come di un problema derivante da altre cause (respira con il naso o con la bocca di notte?. Una ulteriore visita specialistica non sarebbe fuoriluogo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la notte respiro con il naso, ho gia'fatto una cura di vitamine ma non ho avuto nessun beneficio.tempo fa avevo
anche eseguito un tampone linguare con esito negativo.
per ulteriore visita specialistica cosa intende, da un otorino?