Otite colesteomatosa

Buona sera,
da diverso tenpo mi e' stata diagnosticata un otite colesteomatosa e sto aspettando di essere operata, però nel ultimo periodo mi sono comparse vertigini continue e forti dolori,che cosa può essere succeso mi devo procupare? vi ringrazio attendo una risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quello che riferisce fà parte della patologia sofferta. Il consiglio che posso darle è quello di sollecitare il ricovero,telefonando periodicamente alla Persona che ha la lista di prenotazione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori