Piccola piaga nel naso

Salve,
Da alcuni anni di tanto in tanto mi si forma una piccola piaga dolente all'interno del naso, sempre nello stesso punto, vicino all'apertura della narice sinistra. Generalmente guarisce con qualche applicazione di acqua ossigenata, poi si ripresenta dopo qualche mese. Vorrei sapere da cosa potrebbe ripendere il ripresentarsi ciclico di questo fastidioso problema, e cosa si potrebbefare per risolverlo.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire bene cio' che determina il fastidio lamentato. Certamente, solo l'acqua ossigenata non è in grado di curare la patologia. Mi dispiace non poterla aiutare ma, nel suo caso, è assolutamente necessario un esame clinico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori