Un colpo all orecchio del tutto fortuto

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e ho questo problema:
un paio di giorni fa ho ricevuto un colpo all orecchio del tutto fortuto e al momento del colpo ho sentito come un forte fischio e come una sensazione di ovattamento; sono trascorsi due giorni e questo fischio all'orecchio sinistro e diminuito(ma non scomparso)ma provo ancora fastidio e ho sempre quella sensazione di ovattamento(questa sensazione e simile a quando ci si immerge sott'acqua ed entra nell orecchio...)Grazie per l attenzione e ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
le consiglio una visita otorino senza la quale non è possibile sapere se il colpo ha prodotto dei danni al suo orecchio e in conseguenza al suo udito.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali