La protesi acustica completamente impiantabile carinat

Buongiorno,
mio padre soffre di ipoacusia all'orecchio sinistro. Gli è stato consigliato l'impianto di una protesi Carina™ sviluppata e prodotta da Otologics, LLC.
Scrivo per chiedere un consiglio sull'opportunità di sottoporsi ad un simile intervento e conoscere eventuali opinioni su questo tipo di impianto.

Vi ringrazio in anticipo
Gianluca
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
necessario sapere di grado è l'ipoacusia, il tipo (percettiva o trasmissiva o mista) e se è monolaterale non ritengo necessario alcun trattamento terapeutico protesico

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Senza la valutazione dello screening audiologico eseguito da Suo padre è impossibile fornirLe le indicazioni richieste.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it