Orecchie "bagnate" e sbandamenti

Egr. Medicitalia,
da qualche mese ho un senso di bagnato dentro l'orecchio sinistro. Ho fatto due visite da due specialisti (uno pubblico e uno privato) con rislutati simili. Non c'è nulla dentro l'orecchio (nè cerume, nè sporco, nè problemi di udito). Ho fatto anche un TAC alle rocche petrose lo stesso senza risultato.
Uno degli specialisti mi ha dato del vertiserc per le vertigine/sbandamenti ma la condizione non è migliorata molto.
Sento un freddo intenso all'interno delle cosce e non so da dove arriva.
Ho fatto anche una visita neurologica ma lo stesso non risulta niente.
Gli sbandamenti si accentuano dopo una doccia o quando passo da uno spazio esterno a uno interno e specie dentro centri commerciali o chiese ecc., quindi spazi enormi chiusi. Sembra che le gambe cedano.
Il neurologo a cui ho chiesto un consiglio mi ha detto che non sa da cosa possa dipendere.
Dato che sono anche donatore di sangue ho fatto tutte le analisi (anche quelle della tiroide) e sono lo stesso tutte a posto, tranne un pò di colesterolo alto ma quello ce l'ho da sempre e lo curo.
E' molto condizionante soprattutto per il fatto che ho l'impressione che possa cadere da un momento all'altro e tendo sempre ad appoggiarmi alle cose.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Il suo disturbo sembra di tipo fobico e quindi potrebbe chiedere ai colleghi psichiatri di Medicitalia.Auguri

Paolo Carnevali