La sigaretta elettronica

BUONA SERA, SONO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI.MARTEDI' HO SUBITO UN INTERVENTO DI TONSILLECTOMIA, è ANDATO TUTTO BENE NIENTE EMORRAGIE E OGGI SONO RIUSCITA ANCHE A NON PRENDERE ANTIDOLORIFICI,VOLEVO GENTILMENTE CHIEDERE SE MI ERA POSSIBILE FUMARE LA SIGARETTA ELETTRONICA!!!!!
GRAZIE MILLE BUONA GIORNATA.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprendo benissimo cio' che stai provando, dopo l'intervento: è bene, pero', riprendere tutte le normali attività fisiche e le abitudini dopo una quindicina di giorni dalla data dell'intervento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ma anche se è elettronica????
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si