Cattivo odore dal naso

Buongiorno gentili dottori,
a mia moglie capita spesso che dal suo naso io senta un cattivo odore.lei mi dice che sono fissato,ma non so cosa fare.cosa può essere è un odore nauseante.grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una patologia che prende il nome di ozena. Per una conferma di questa diagnosi, occorre necessariamente che la Signora si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
grazie Dottore del suo parere...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere conoscere l'esito della visita. Buona serata.