Placche tonsille

buongirono,

oramai da un'anno soffro di placche alle tonsille biancastre a maleodoranti.

ho effettuato 2 cure antibiotiche e vari rimedi omeopatici ma il problema persiste.
le mie tonsille hanno dei fori.
avverto spesso mal di gola , mal d'orecchi e la sensazione di avere la febbre ma non ne ho.
spremo le tonsille ed escono le placche .
in questi giorni mi sono accorto che la tonsilla DX ha infiammato anche una ghiandola sul collo.
ho già fatto tampone e esami del sangue ma non risulta nulla per quanto riguarda malattie collegate a batteri etc.
sono oramai arrivato al limite di sopportazione con le alitosi , mal di gola etc etc
cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, è necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica per una valutazione specifica del caso. La decisione da prendere è se necessiti o meno un intervento chirurgico di asportazione delle tonsille.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori