Sangue postintervento oercchio

ho subito un intervento per otosclerosi il 27 luglio c.a. e a distanza di 2 settimane il mio udito non solo non è migliorato ma addirittura peggiorato. A distanza di una settimana e tolta la medicazione mi sono state prescritte gocce di fisiologica 3 volte al giorno. Ho notato però che dall'orecchio continua a fuoriuscire del sangue. Inutile dirvi la mia preoccupazione potete darmi una spigazione? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Sono state rimosse tutte le medicazioni dall'orecchio? Un pó di sangue potrebbe essere normale; un ancora incompleto recupero uditivo anche, certo almeno un esame audiometrico per via ossea potrebbe essere fatto. Chieda chiarimenti al medico che l'ha operata.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi