testa vuota, sbandamenti e capogiri

Salve,
Premetto che in questo periodo sto curando una situazione di ipotiroidismo con l'Eutirox 75, soffro un pò d'ansia, ho forti dolori e contratture a collo e schiena e mi si è abbassata la vista (a breve dovrei fare una visita oculistica).
Sono circa due settimane che soffro di sbandamenti, vertigini, ho tipo la sensazione di svuotamento alla testa.
ieri notte mi sono svegliata e ho notato che anche ad occhi chiusi, dalla parte sinistra, mi gira molto di più, mentre dalla parte destra stavo molto meglio.
Sono andata dal medico e mi ha detto che potrebbe essere un'infiammazione all'orecchio. In effetti tempo fa soffrii di una leggera labirintite.
Il medico non mi ha dato nessuna cura adesso, ma la cosa sta diventando insopportabile. Non ce la faccio più, cosa potrebbe essere? potrebbe essere dovuto ad uno dei problemi che ho elencato sopra? Ci sono dei giorni che lo sento di più e giorni che lo sento di meno...

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
potrebbe essere una vertigine da posizione che potrebbe rientrare con adeguate manovre di riposizionamento effettuate dall'otorino o da un audiologo ma la concomitanza dei sintomi di abbassameto della capacità visiva così come i forti dolori cervicali non soliti ad una così giovane età richiedono necessariamente un approfondiomento per chiarire la diagnosi. si rechi da ub otorinolaringoiatra o presso un centro di audiovestibolgia ed effettui anche una consulenza oculistica.
mi faccia sapere

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, farò quello che mi ha detto.
Purtroppo studio (tantissimo!!!) in posizioni scorrette e sforzo molto il collo e le spalle, tant'è che quando sono andata a farmi fare un massaggio avevo spalle e collo pieni di contratture!

La ringrazio molto