Fistola auris

Buongiorno, ho 22 anni e fin dalla nascita ho 2 piccoli buchi accanto ad entrambe le orecchie, destra e sinistra da dove fuoriesce del pus e un odore nauseante...ho deciso di asportare queste fistole definitivamente, io sono di bari e vorrei consigli sul da fare, in quanto sono inesperta su questo settore.
In attesa di risposte, vi auguro una buona giornata...
[#1]
Dr. Lucia Oriella Piccioni Otorinolaringoiatra, Foniatra 22
Buongiorno,
la fistola auris si può asportare in anestesia locale.
Le consiglio una visita otorinolaringoiatrica per avere più approfonditi chiarimenti .
cordialità
Lucia Piccioni

Dr. Lucia Oriella Piccioni

[#2]
dopo
Utente
Lei conosce qualche Collega o centro privato specializzato a bari o provincia per questo tipo di operazione? Al policlinico penso che passerà mooolto tempo prima dell operazione...