Perdita dell'olfatto e del gusto

Dopo un trauma cranico e un ematoma celebrale da contraccolpo nella zona frontale ho perso l'olfatto e il gusto. Adesso avverto solo un cattivo odore. Il mio otorino ha detto che percepisco gli odori distorti.Se non è possibile riacquistare l'olfatto vorrei sapere se è possibile eliminare quest odore nauseabondo. Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non esiste alcuna cura che possa far cessare il sintomo descritto. Speriamo solo che, con il tempo, questo si attenui.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori