Microlaringoscopia diagniostica

Salve! Una settimana fa ho fatto una laringoscopia diagniostica in day ospital (che poi si è trasformato in un ricovero non so ancora perché visto l'assenza di problemi). A tutt'oggi ho difficoltà a mangiare a motivo del dolore ai denti, soprattutto nel morso: è normale?
Vi ringrazio per l'eventuale risposta è vi invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisce potrebbe essere legato al laringoscopio che le è stato posizionato per effettuare l'esame diagnostico. In realtà, cio' non puo' definirsi normale, ma è possibile che si manifesti. A breve il tutto passerà, stia tranquilla.
Un cordiale saluto ed augurio di buon Anno.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta e per gli auguri che contraccambio. Buon lavoro!
[#3]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Brunori, la contatto nuovamente per informarla che, come mi aveva detto, il disturbo è quasi passato, ma ora alla masticazione, ho un dolore all'epicondilo mandibolare... è sempre una conseguenza dell'intervento anche a distanza di dieci giorni? La ringrazio sentitamente e le invio cordiali saluti.
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si. Probabilmente, lei non ha una apertura della bocca molto ampia e l'anestesista ha dovuto forzare per intubarla. Spero che a breve il tutto passi.
Un cordiale saluto ed augurio
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente, ma in via preliminare non hanno notato problemi o sollevato riserve per l'ampiezza delle fauci.. anzi.. certo che per un intervento diagniostico trovo che l'invasivita' sia notevole.. almeno nel mio caso.. penso anche che molto dipenda da chi lo esegue...
cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente, ma in via preliminare non hanno notato problemi per l'ampiezza delle fauci.. anzi.. certo che per un intervento diagniostico trovo che l'invasivita' sia notevole.. almeno nel mio caso...anche se penso che molto dipenda da chi lo esegue...
cordiali saluti.