Tonsilla destra strana

Da circa 1 anno e mezzo ho una tonsilla che è diventata strana ha cambiato forma e aspetto, poco tempo fa (circa 4 mesi)ho fatto analisi specifiche ma l unica cosa è che i valori degli anticorpi della mononucleosi e dello streptococco sono un po' alti a parer del mio medico di base , ma che, secondo lui con il passare di qualche mese sarebbe tornato tutto alla normalità , ma è da un anno è mezzo che ho questo problema qui e ne sono passati già 4 da quando il mio medico mi ha detto che sarebbe passato, dottore mi dia qualche dritta , la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darti a distanza è quello di farti visitare da uno Specialista. Il fatto che questo aspetto "strano" della tonsilla origini da piu' di un anno ci fa pensare a nulla di grave. Sarà cura dello Specialista, semmai, pensare ad una biopsia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Quindi lei pensa che non sia nulla di grave?? io sono un po preoccupato, questa cosa a mio parere mi rende piu stanco ed è anche fastidiosa
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti comprendo perfettamente ma, ripeto, solo lo Specialista potrà rassicurati. Io, basandomi su quanto descrivi, non penso si tratti di qualcosa di grave