Papilla ingrossata

Salve, da qualche mese mi sono accorta di avere una papilla gustativa ingrossata. Non mi da alcun fastidio ma volevo sapere se è il caso di preoccuparsi visto che fino ad ora non è andata via.

Grazie
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
Papilla gustativa ingrossata? e chi le ha detto che' e' una papilla gustativa! potrebbe essere un ufo...scherzo non voglio allarmarla ma se e' realmente 1 (una?) papilla gustativa e non le da' nessun fastidio non c'e' da preoccuparsi, ma lo deve confermare lo specialista otorino di che natura sia quello che lei vede sulla lingua. La informo che la parte posteriore della lingua e' normalmente bitorzoluta per la presenza di particolari papille gustative (cosiddetta V linguale) e piu' in basso della tonsilla linguale. Cordiali saluti

Agostino Canessa