Dolore dentro l'orecchio sinistro

Da Oggi ho un dolore all'interno dell'orecchio sinistro, mi fischia, quando sento la TV, musica, ascolto una persona vicino a me, ecc. il dolore aumenta e mi da parecchio fastidio, da cosa potrebbe essere dovuto?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si tratta di un'otite, ovvero di un processo infiammatorio a carico , penso, dell'orecchio medio. Prova ad utilizzare un qualsiasi antinfiammatorio per via orale e, se il sintomo non dovesse regredire, allora sarà necessaria una visita da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore farò come mi ha detto, oggi però non sento il dolore come lo avevo ieri, sento il dolore piano solo se deglutisco.

Lei è stata una persona molto gentile, in oltre ha risposto in tempi rapidissimi, credevo che uno dei tanti dottori rispondesse si in tempi brevi, ma in massimo 1 o 2 giorni!!
Grazie di nuovo e alla prossima.