Vertigini

Da mesi soffro di forti capogiri e se cerco di camminare non ho il senso dell'equilibrio.
Già due anni fa avevo avuto lo stesso problema, poi una dottoressa specialista mi aveva fatto le manovre , perchè i " sassolini " erano fuori sede, ho dovuto fare per diverse volte queste manovre, poi finalmente sembrava tutto risolto.
Da qualche mese mi è ritornato questo fastidioso disturbo.
Sto assumendo Arlevertan 25 mg. ma la situazione non migliora, specialmente al mattino è molto forte.
La dottoressa è all'estero per un congresso, appena tornerà andrò di nuovo, intanto volevo chiedere se posso aggiungere qualcosa per cercare di migliorare un pochino.Non riesco a camminare se non appoggio le mani a qualcosa.Insomma mi è difficile sopportare questo disturbo disarmante.Datemi un vostro valido consiglio su quanto posso fare.
[#1]
Dr. Salvatore Martellucci Otorinolaringoiatra 64 2
Se i sintomi persistono da così tanto tempo e non si sono modificati negli ultimi tempi non penso che aspettare altri 3 giorni aggravi la situazione. Deve sottoporsi ad un esame vestibolare "bedside" e ad un esame audiometrico in primis. Se necessari, ulteriori accertamenti e terapie, se necessari, le saranno consigliati dallo specialista.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Martellucci
Specialista in Otorinolaringoiatria