Cartilagine naso

Salve dottori. Vorrei chiedere delle informazioni. Noto che quando le mie narici si allargano notevolmente, soprattutto durante uno starnuto, la cartilagine della punta del naso si flette leggermente e dopo avverto una sensazione di fastidio. Volevo chiedere se la cartilagine potrebbe subire dei traumi in modi simili, in una qualunque sollecitazione subita da movimenti facciali bruschi o estremi.
Grazie tante.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
gentilissimo, in genere nessun trauma. Stia tranquillo. Se ha dubbi starnutisca a bocca aperta.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa
[#3]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
di nulla