Tracheotomia

Salve mia suocera é portatrice di cannula da ormai 5 anni e purtroppo non sembra possibile riportarla a respirare naturalmente per un errore pare avvenuto in tracheotomia d urgenza per adenocarcinoma duttile infiltrante basso grado. Qualcuno potrebbe aiutarla o é destinata a vita a restare con cannula e conseguente catarro provocata da essa.? Esiste un centro d eccellenza ?
Grazie. Silvia da Parma.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 653 44
Buona sera Silvia, in merito alle difficoltà della mamma via web è alquanto complesso fornirle dei consigli specifici. Sui centri di eccellenza da lei richiesto mi sento di consigliarle la clinica orl del Vittorio Veneto diretta dal Prof Rizzotto, quella del San Matteo di Pavia diretta dal Prof Benazzo e quella dell'ospedale Martini diretta dal Prof Succo.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)