Tonsilli

mia figlia di 15 anni da un pò di tempo ha in una tonsille quella sinistra una cicatrice o piaghetta però non le fa male, insomma la tonsille non è bella come l'altra vorrei sapere da cosa può dipendere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di far visitare su Figlia da un Otorinolaringoiatra. Quello che vede potrebbe essere semplicemente una cripta, ovvero una comunicazione esterna del tessuto tonsillare, ma è bene che venga esaminata. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori