Catarro marrone scuro quasi nero (sembra sangue)

Buongiorno,
Da ieri sera quando butto fuori del catarro, lo vedo marrone scuro quasi nero, sembri che arrivi dalle ghiandola dx del collo. Oggi sono andato al PS è dopo una visita dall'otorino e dopo aver effettuato rx ai polmoni, non è emerso nulla.
Mi hanno prescritto una cura di 3 GG di anticoagulanti.
Il mio catarro continua ad essere sempre di quel colore.
Non riesco a tranquillizzarmi.
Mi è apparso anche un dolore sul collo, subito sotto la mandibola a dx
Qualcuno può dirmi di cosa si possa trattare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Buonasera, Vorrei sapere se l'Otorino l'abbia sottoposta ad una rinolaringoscopia a fibre ottiche. Grazie

Dr. Raffaello Brunori