Otorinolaringoiatria

Dopo alcuni violenti episodi vertiginosi, il primo dei quali a Settembre 2019, episodi accompagnati da nausea e vomito a stento migliorati dal Plasil, dovuti, secondo una visita ORL, ad una lesione parziale del labirinto dx, da alcuni mesi mi sembra di essere sempre su una barca in mare mosso, sia che sia in piedi, sia che sia seduta e soprattutto quando sono sdraiata.

Potete darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una diagnosi, sarebbe necessaria una visita da parte di un Vestibologo con esame audio vestibolare. Le consiglio, pertanto di rivolgersi all'Ospedale di Perugia. Da lontano, senza un riscontro clinico e le risposte degli esami consigliati, oltre una conoscenza della sua storia clinica, non sono in grado di esserle di aiuto. Il sintomo potrebbe dipendere dalla presenza di calcoli all'interno del labirinto o ad una minore funzione di uno dei labirinti per cause da determinare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori