Orecchio tappato e nevralgia

Buongiorno, da ieri mi si è tappato l’orecchio sinistro con una conseguente nevralgia alla tempia e sotto l’orecchio.
Ho effettuato dei coni e dopo qualche ora si è stappato ma il fastidio è continuato.
Questa mattina mi sono svegliata nuovamente con l’orecchio totalmente tappato e sempre la stessa nevralgia.
Ho acquistato cerusilina è subito dopo mi si è stappato ma ora a distanza di qualche ora mi si è tappato nuovamente e alterno momenti di qualche secondo in cui si stappa e si riattappa nuovamente.
Secondo lei devo continuare cerusilina?
Cosa mi consiglia?
È molto fastidioso.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente è necessaria una visita da parte di uno Specialista perché, da cio' che descrive, si potrebbe trattare di un tappo di cerume che deve essere rimosso. Dobbiamo anche capire l'origine di questa riferita nevralgia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori