Vertiserc

Buonasera senta la contatto perché ho necessità di avere ulteriori informazioni sul medicinale vertiserc.

Le spiego un attimo il mio problema per farle capire il motivo dell'assunzione di questo tipo di farmaco.

Io da gennaio ho iniziato ad avvertire crisi vertiginose abbastanza forti.
Il 21 di febbraio sono stato dall'otorino laringoiatra per una visita medica e mi ha comunicato che potrebbe essere la sindrome di meniere.

Premetto che devo aspettare di fare le visite delle prove vestibolari, nel frattempo mi ha prescritto il vertiserc per limitare le crisi vertiginose.

Nel ringraziarla per il suo ascolto, la saluto auguandole un buon proseguimento di serata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In attesa di una conferma della diagnosi ipotizzata, puo' tranquillamente utilizzare il farmaco prescritto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta e colgo l'occasione per chiederle un'ultima domanda: dopo quanto tempo posso trovare Beneficio?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Generalmente, dopo 4/5 giorni di cura