Respiro male non completo uno sbadiglio , intorpidimento del petto

Salve ormai da 3/4 mesi ho un "malessere generale" a volte ho come perdita di equilibrio per fortuna raramente, respiro male se mi soffio il naso anche se mi sento pieno interamente non riesco a far uscire nulla, quando ci riesco esce catarro denso quasi nemmeno sporca il fazzoletto e tipo budino mi scuso per il linguaggio basico, ho intorpidimento al petto, Non riesco a sbadigliare, e a volte mi viene difficile completare una respirazione diaframatica, inoltre a volte ho dolore alle orecchie e alla mascella, l unica cosa che ho notato che quando ho un pianto riesco per poco a liberarmi di questo fastidioso catarro, oltre al dolore alla parte dietro del collo dove e situata linizio della schiena per capire,
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire se la sintomatologia sia legata ad uno stato ansioso o ad altro e, per questo, devi necessariamente sottoporti ad una visita medica, inizialmente con il tuo Medico di famiglia. Sarà questi, in base al suo parere, ad indirizzarti o meno ad uno Specialista. Purtroppo, da lontano, in questo caso non posso esserti di aiuto, in mancanza di un esame clinico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ci sono gia stato dal mio medico di base credeva fosse sinusite mi ha prescritto una cura a base di spray nasale e delle pasticche simili ad aspirina per la loro ,composizione il nome non lo ricordo era tipo sinus qualcosa, in ogni caso niente giusto un po di solievo con lo spray vicks. Se dipendesse da ansia cosa mi consiglia, o anche se dipendesse da altro cosa mi consiglia dott. Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come già ti ho anticipato, non sono in grado di aiutarti da lontano, essendo il tuo caso un po' complesso e che, quindi, merita di un colloquio e di un esame clinico.
[#4]
dopo
Utente
Mi consiglia una visita da un otorino?
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
sarebbe utile per fare il punto della situazione e capire il problema