Mal di orecchie

Buon Pomeriggio, vi scrivo qui perché è da 4/5 mesi che ogni volta che indosso un paio di auricolari mi viene un dolore/fastidio all'orecchio nel quale si trova l'auricolare.
Ho fatto anche una visita dall'otorinolaringoiatra, ma non ha riscontrato nessun tipo di problema.

Sto intere giornate con le auricolari nelle orecchie, quindi ho deciso di iniziare a smettere di utilizzarle per vedere se questo disturbo passa.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Quasi sicuramente, l'utilizzo costante degli auricolari ha prodotto una infiammazione della pelle di rivestimento dei condotti uditivi esterni. Non vedo altra causa. Se cio' venisse confermato, con una cura farmacologica ed un uso minore di detti auricolari, il problema si risolverebbe.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio molto.