Placche gola

Ieri mattina ho notato che mi sono venute le placche alla gola (nessun altro sintomo), sono andato dal medico e mi ha detto di prendere zitromax, quindi con oggi ne ho presi già 2 su 3 ma il dolore e ancora molto forte, cosa dovrei fare, prendo tachipirina o nulla?
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
un antidolorifico va benissimo. Forse potrebbe essere necessario anche associare un cortisonico. Se non c'è stato un miglioramento le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica.
Per ulteriori dettagli visiti il nostro sito ed il nostro Blog, cominciando dalla seguente pagina:
https://www.icare-cro.com/tonsillite.html

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it