Otorinolaringoiatra

Salve ho un attimo paresi del IV lato destro del viso.
Mi hanno fatto fare una tac senza mezzo di contrasto e dalla tac risulta definizione:
A destra il condotto uditivo esterno poco prima della membrana timpica mostra ispessimento con tessuto che sporge nel lume a partenza della parete inferiore, reperto da approfondire da parte dello specialista
Cosa significa?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentilissima,
in prima ipotesi cerume nel condotto uditivo esterno destro. Ovviamente concordo con il radiologo in merito alla necessità di valutazione clinica per averne conferma.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)