Dolore dopo un mese intervento di miringoplastica

Buongiorno, ho subito un mese fa un intervento di miringoplastica.
Non ho avuto problemi, nessun dolore.
ma ad oggi ancora non ci sento bene e, sopratutto da circa una settimana avverto dolori tipo 'otite' che non avevo da 30 anni (da quando si era perforata la membrana)... potrebbe far parte del decorso post operatorio questo dolore o potrebbe essere qualcosa di serio?
la visita di controllo l'avro' tra un mese...
grazie...
[#1]
Dr. Antonio Faita Otorinolaringoiatra 17
Buonasera,
Presumo che, passato un mese, il suo chirurgo le abbia fatto una prima visita postoperatoria e che andasse tutto bene.
Può darsi che il risultato uditivo ancora non sia stabilizzato, dopo un mese.
Dolori di nuova insorgenza (accompagnati o meno da otorrea?) rendono invece cautelativo un contatto con il suo chirurgo per fare il punto della situazione.
Saluti e auguri

Dr. Antonio Faita

[#2]
dopo
Utente
salve e grazie per la risposta, dopo l'intervento, la visita è stata solo per togliere i punti di sutura; la prossima visita sara' alla fine del mese. fortunatamente il dolore non si è ripresentato ma nemmeno l'udito...possibile che ancora non si sia stabilizzato?
grazie ancora..